PRODOTTI PETROLIFERI Vendita - Distribuzione - Rete - Extrarete

  • 06/8804550 - 06/8802152

    info@tradingpetroli.it

  • Via di Fioranello 115

    00134 Roma (RM)

  • Lun - Ven: 9:30 - 17:30

    Sab: 6:00 - 11:00

Extra rete

Extra rete

Termo Trading Petroli offre un’ampia scelta di risorse energetiche e carburanti venduti e consegnati al di fuori delle stazioni di servizio. Un efficace servizio di logistica integrata ci permette di garantire ai nostri Clienti una fornitura tempestiva, compresi giorni festivi e prefestivi: professionalità e celerità nel servizio di distribuzione e consegna sono le nostre priorità.

Grazie alla partnership commerciale con le maggiori compagnie petrolifere che operano in Italia, Termo Trading Petroli ha avviato con successo un programma di crescita dei volumi movimentati. La continua espansione e crescita ha permesso di migliorare ulteriormente la nostra posizione sul territorio nazionale, aumentando il numero di basi disponibili per il rifornimento (Torre Annunziata, Deposito Costiero di Livorno, Genova-Bolzaneto, Lacchiarella, Arquata Scrivia) e incrementando notevolmente la quantità di prodotto fruibile.

Contattateci per la Vostra Fornitura o richiedeteci un preventivo gratuito, la TTP sarà a Vostra disposizione per soddisfare al meglio le Vostre esigenze.

Depositi

Roma Fioranello

Il deposito di Via di Fioranello 115 è situato in un’importante posizione strategica, nelle immediate vicinanze del GRA, ed è l’unico a poter effettuare lo stoccaggio delle benzine a Roma e Provincia. Il deposito ha nel suo complesso 14 serbatoi, con una capienza complessiva di 3.200.000 litri, e si approvvigiona quotidianamente attraverso l’utilizzo di autobotti, assicurando il livello di scorta necessario al fabbisogno dei nostri Clienti e della nostra rete di punti vendita stradali.

Neri Livorno

Il deposito ha una capacità totale di 142.788 metri cubi, costituito da 100 serbatoi interni di varie dimensioni ed è in grado di immagazzinare nei suoi locali una vasta gamma di liquidi merci compreso; prodotti petrolchimici, (infiammabili o meno, di tutte le categorie: A, B e C), prodotti energetici e biodiesel, oli vegetali, lattice naturale, grazie alle sue attrezzature e servizi aggiuntivi (riscaldamento / raffreddamento / copertura di azoto dei serbatoi).

Arquata Scrivia

Il deposito di Arquata Scrivia si sviluppa su una superficie di circa 350.000 metri cubi e ha una capacità di stoccaggio di circa 800.000 metri cubi, di cui 250.000 sono attualmente in esercizio.
È collegato sia a quello di S.Quirico che a Lacchiarella tramite un oleodotto da 10”, con la raffineria Eni di Sannazzaro dè Burgundi tramite un oleodotto da 12” e con la raffineria Iplom di Busalla. Dispone inoltre di un collegamento con la stazione di pompaggio di Genova Multedo grazie al quale può imbarcare prodotto via mare.

Lacchiarella

Il deposito di Lacchiarella  si sviluppa su una superficie di 225.000 mq e dispone di una capacità di stoccaggio di 226.000 metri cubi, suddivisa in 36 serbatoi.
È collegato sia con quello di S.Quirco che con Arquata Scrivia, può ricevere prodotto dalla raffineria Tamoil di Cremona tramite un oleodotto da 8” e può spedire prodotto ai depositi Maxcom di S.Agata e Tamoil di Trecate.

Torre Annunziata

Il deposito costiero è ubicato in radice del molo di levante del porto di Torre Annunziata, città in provincia di Napoli situata a 20 Km dalle città di Napoli e Salerno, a 15 miglia marine dal porto di Napoli e circa 20 da quello di Salerno. Allo stato attuale il deposito dispone di uno spazio di stoccaggio complessivo pari ai 13.755 metri cubi suddiviso in 10 serbatoi.